Smart_solo così

Una maggiore consapevolezza verso ciò che mangiamo e riguardo gli effetti che il cibo ha sul nostro corpo è una delle grandi conquiste degli ultimi anni: certo, la strada è ancora tanta da fare, anche perché la scienza pone ancora tanti punti di domanda, ma vi sono anche delle certezze. Una di queste è che rispettare i ritmi del corpo, i suoi bisogni (e anche i suoi limiti!) e nutrirlo in modo adeguato siano non solo un elisir di lunga vita, ma anche il miglior modo per vivere una vita sana e piena. Una consapevolezza che riguarda chi ogni giorno sceglie cosa mettere in tavola per sé e per la propria famiglia, ma anche chi è responsabile di portare questi prodotti alla portata di tutti: ecco perché ci siamo impegnati tanto nel creare il Cosciotto SOLO COSÌ. Ed è così che abbiamo dato vita a un prodotto attualmente unico in Italia, pensato proprio per coloro che sono alla ricerca di cibi salutari e nello stesso tempo buoni, per vivere secondo natura e con gusto.
Ma cosa ha di tanto speciale il Cosciotto SOLO COSÌ? Vediamolo insieme.
Primo: non contiene conservanti artificiali di nessun tipo.
Secondo: a differenza del prosciutto cotto classico, il Cosciotto SOLO COSÌ non contiene nitriti e nitrati aggiunti, di norma utilizzati per garantire il bel colore rosato del prosciutto e una perfetta conservazione. Questi obiettivi li abbiamo ottenuti grazie a una miscela speciale fatta di agrumi ed erbe del Mediterraneo: la massima sicurezza alimentare, solo ingredienti naturali, niente nitriti e nitrati aggiunti.
Terzo (perché non è finita qui!) la nostra miscela aggiunge al Cosciotto SOLO COSÌ una quota dei preziosi polifenoli che dovremmo assumere ogni giorno in quanto proteggono la nostra salute.
Così possiamo vivere e mangiare secondo natura, senza rinunciare al piacere del palato: con il Cosciotto SOLO COSÌ, la buona ricerca alimentare incontra il gusto!

05 / 06 / 2017